Laminazione ciglia e sopracciglia
La laminazione sopracciglia è un trattamento professionale di ultima generazione che permette di avere arcate folte e sempre in ordine. L’utilizzo di alcuni ingredienti nutrienti come la cheratina aiuta a far apparire le sopracciglia più lucide e sane. Stimolandone la crescita. Si tratta di un vero e proprio “lifting” ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, acquisiscono corpo, forza e splendore.
Va ripetuto più volte a distanza di 4 settimane circa per mantenere un eccellente brow-look.
I prodotti che vengono applicati conferiscono massima idratazione ai peli ma creano anche un effetto infoltente, inspessente e di messa in forma. Grazie alle formule specifiche – stese in più tempi – si ottiene una vera messa in piega che dura a lungo per uno sguardo perfettamente incorniciato.
Quali sono le fasi della laminazione sopracciglia?
- Si pettinano le arcate, che vengono idratante con un prodotto specifico ricco di attivi nutrienti e protettivi
- Viene steso un prodotto specifico studiato per rafforzare la struttura delle sopracciglia, enfatizzando anche i peli più piccoli e sottili.
- Dopo un tempo di posa di circa 20 minuti si va a rifinire il look con una tinta specifica per sopracciglia seguita dalla ceretta o da una “pulizia” con le pinzette o cin filo.