linfodrenaggio viso elimina le cellule morte e le sostanze di rifiuto
53521
post-template-default,single,single-post,postid-53521,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Linfodrenaggio viso

Linfodrenaggio viso

massaggio linfodrenaggio viso centro estetico roma zona policlinico la sapienza

Il linfodrenaggio viso è un massaggio che si può anche associare alla pulizia del viso.

Questo massaggio favorisce l’irrorazione della pelle e l’apporto di ossigeno al tessuto. Aiuta ad eliminare le cellule morte e le sostanze di rifiuto.

Stimola il microcircolo e la circolazione linfatica e tonifica gli strati dell’epidermide. Distende le rughe e leviga la pelle.

Questo massaggio è indicato anche per inestetismi come acne perché va a drenare e depurare le scorie metaboliche che arrivano in superficie rendendo la pelle più pulita.

E’ adatto anche alla couperose perché andando a migliorare lo spazio intracellulare, anche il collagene e l’elastina trovano un ambiente più favorevole, andando così a migliorare l’elasticità del capillare sanguingo che tende a dilatarsi. Inoltre la couperose può essere dovuta all’assunzione di bevande che provocano dilatazione come caffè. the o alcolici o anche anche farmaci come il cortisone.

Andando a drenare, depurare e filtrare, eliminando tossine, scorie e accumulo di liquidi può migliorare la couperose anche sotto questo aspetto.

Migliora anche le cicatrici da acne in quanto migliora l’elasticità della pelle che riesce a cicatrizzare in minor tempo.

Migliora anche le borse sotto palpebrali poiché drena i liquidi in eccesso.

30 minuti

30 euro