massaggio Thai è un massaggio basato su compressioni e digitopressioni
53497
post-template-default,single,single-post,postid-53497,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Massaggio Thai

Massaggio Thai

massaggio thai centro estetico roma zona policlinico la sapienza

Il massaggio Thai è un massaggio basato su compressioni e digitopressioni che libera l’energia e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Il massaggio thai risale almeno a 2500 anni fa. L’ideatore viene identificato con la figura di Jivaka Kumar Bhacca: la leggenda vuole che abbia appreso la tecnica dalle popolazioni visitate lungo la sua peregrinazione in compagnia del Buddha.

Lo scopo del massaggio thai è quello di riattivare la circolazione energetica interrotta o difficoltosa, facendo leva sulle potenzialità di autoguarigione dell’organismo.

Questo trattamento libera l’energia, aumenta l’attività vascolare, favorisce l’eliminazione delle tossine. Molto indicato in caso di problemi come nevralgie, lordosi o disturbi legati alla depressione, come l’insonnia.

Una seduta di massaggio thai lascia il corpo rilassato e la mente pronta, limpida, liberata da pensieri. Le sedute rilassano i muscoli, migliorano il sistema nervoso.

1 ora e 15 minuti

55 euro