Trattamento reidratazione viso - Mia Estetica Roma
53387
post-template-default,single,single-post,postid-53387,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Trattamento reidratazione viso

Trattamento reidratazione viso

trattamento reidratazione viso maschere viso in alginato centro estetico mia estetica roma zona policlinico università la sapienza

Il trattamento di reidratazione viso è adatto ad ogni tipo di pelle.

Il suo scopo principale è quello di reidratare per preparare e riequilibrale la pelle ad interventi più mirati. Può essere usato anche come trattamento singolo da ripetere con cadenza mensile per mantenere la pelle idratata ed elastica.

Una delle prime fasi di questo trattamento è un peeling con azione esfoliante e levigante che prepara la pelle ad accogliere i principi attivi delle maschere che vengono applicate in successione.

Il trattamento prevede in sequenza l’applicazione di

Maschera 1Special Creal Gel – rinfrescante, calmante, emoliente e lenitiva, idratante e decongestionante.

Crema 1Balancing – crema rigenerante che stimola la rigenerazione dei fibroblasti danneggiati

Massaggio – con azione rassodante e di stimolo, va a ri ossigenare il tessuto. Ha anche un azione drenante perché stimola il microcircolo e le varie stazioni linfatiche sul viso.

Maschera 2Special Light Mask – nutriente, rinfrescante, schiarente, tonificante, anti rossore, antiossidante, astringente per le pelli più grasse.

Crema 2 – Conclusione con l’applicazione di una crema idratante ricca di minerali che stimolano la produzione di collagene.

50 minuti

55 euro