Trattamento rivolumizzante viso non adatto a pelli reattive e giovani
53392
post-template-default,single,single-post,postid-53392,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Trattamento rivolumizzante viso

Trattamento rivolumizzante viso

trattamento anti pollution - trattamento rivolumizzante viso - centro estetico mia estetica roma policlinico università la sapienza

Trattamento rivolumizzante viso

È un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle ad eccezione di quelle particolarmente reattive e giovani.

– PURE ET LISSE – NATURALIA SINTESI –

È a base di un siero filler rivolumizzante e detossinante che possiede anche un’azione antipollution (anti-inquinamento).

Il trattamento rivolumizzante viso si sviluppa in due fasi principali.

La prima fase  ha una forte azione detossinante sulle sostanze provenienti dall’inquinamento ambientale attraverso vari principi attivi come l’epigallocatechina gallato che agisce contro i danni da super ossidazione.

Questo principio attivo va a contrastare i radicali liberi a livello dei fibroblasti.  Inoltra ha un’azione chelante di metalli pesanti, come piombo o ferro, che producono danni a livello dei cheratinociti.

Tramite queste azioni la pelle rimane libera dalle scorie metaboliche.

La seconda fase ha un’azione tensoria repulping e filler attraverso attraverso principi attivi come l’acido jaluronico crosslinkato con azione distensivo tonificante e l’acido glucoronico con azione sequestrante. Questa agisce principalmente sui metalli come il nikel ed il ferro.

Inoltre questa fase ha una forte azione igroscopica che dona un forte effetto di turgore cutaneo.

Per un effetto ancora più distensivo e rimpolpante  viene associata una maschera in alginato (algo mask) che attraverso un processo occlusivo permette la penetrazione dei principi attivi.

50 minuti

75 euro